E' disponibile on-line il manuale IPT sulle prove di pompaggio integrali nell'ambito del progetto FOKS

E' disponibile e scaricabile on line il manuale IPT realizzato nell'ambito del progetto FOKS (programma Central Europe): questo manuale rappresenta uno dei risultati delle indagini di ricerca idrogeologica implementati in questo progetto di cooperazione transnazionale assieme ai seguenti Partner: Comune di Stoccarda, Comune di Milano, Istituto per l'ecologia delle aree industriali di Katowice, Istituto minerario centrale di Katowice, Istituto di salute pubblica di Ostrava, Comune di Jaworzno. La copia cartacea del manuale verrà distribuita in occasione del Workshop tecnico che si terrà il giorno 29 Settembre 2011 nella Sede della Provincia di Treviso e che sarà aperto ad un pubblico tecnico.

Documentazione Scaricabile