Un'idea per programmare la tua vacanza in agriturismo: è disponibile on-line la "Guida alla Vacanza in Agriturismo"

E' disponibile e scaricabile in formato .pdf la "Guida alla Vacanza in Agriturismo" realizzata dalla Provincia di Treviso nell'ambito del progetto RuralNet finanziato dal programma Interreg IV Italia-Austria.

La Guida, disponibile nelle versioni in italiano, inglese e tedesco, offre una panoramica molto dettagliata dell'offerta agrituristica nei territori della Provincia di Treviso, Provincia di Udine e Carinzia. Questa Guida rappresenta uno strumento pratico per il turista interessato ad organizzare una vacanza rurale nei territori transfrontalieri ed offre degli spunti per apprezzare i prodotti tipici e le ricette locali.