SaveTheDate RuralNet: 2° Conferenza Internazionale il 28 Settembre 2011 h 9.00

Il 28 Settembre 2011 alle ore 9.00 presso l'Auditorium della Provincia di Treviso si terrà la 2° Conferenza Internazionale del Progetto RuralNet "I valori dei territori nel network dell'ospitalità rurale transfrontaliera" che vede la partecipazione di operatori e tecnici dei territori della Provincia di Treviso, della Provincia di Udine e dell'Associazione Agrituristica della Carinzia che daranno vita ad un confronto, condotto da Stefano Sisto, dirigente della Regione Veneto, partner del progetto, sulle rispettive esperienze.

Saranno inoltre presenti Mara Manente, direttrice del CISET di Venezia, un esponente del Slow Food e un rappresentante dell'organizzazione agrituristica dei coltivatori diretti sudtirolesi "Il Gallo Rosso".