Non č possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui

Progetto Chef-Net: sabato 22 ottobre 2011 alle ore 8.30, presso l'Istituto IPSARR "M. Alberini" di Treviso, si terrà il Festival Culinario Transfrontaliero

Chef-Net
Il giorno 22 ottobre 2011 alle ore 8.30, presso l'Istituto IPSARR "M. Alberini" di Treviso, si terrà il Festival Culinario Transfrontaliero del Progetto Chef-Net "Rete transfrontaliera per la valorizzazione e l'incremento del consumo di prodotti regionali" finanziato nell'ambito del Programma INTERREG IV Italia-Austria volto a riscoprire e valorizzare le tipicità enogastronomiche dei Territori partner del Progetto. Il Festival vuole rappresentare un'importante occasione per approfondire le tematiche inerenti i prodotti tipici, la valorizzazione e l'incremento del loro consumo; non mancheranno momenti di pratica in cucina, attraverso laboratori del gusto, nei quali chef professionisti presenteranno la creazione di piatti realizzati con prodotti tipici.