Eyes4C

Sono on-line i questionari sulla cittadinanza attiva europea del Progetto Eyes 4 C  realizzati dai partner di progetto durante il I incontro transfrontaliero svoltosi il 19  e il 20 Ottobre 2011 presso la sede della Provincia di Treviso  tra i partner trevigiani, scuole associazioni del territorio e  i delegati partner francesi del Dipartimento del Calvados. La finalità dei questionari è quella di  meglio comprendere le iniziative sul tema della cittadinanza attiva presenti sul territorio dei partner consorziati creando quindi una rete di conoscenze da sviluppare ed integrare mutualmente. Attraverso il questionario si vuole elaborare un’indagine da utilizzare come base di partenza per strutturare proposte per un migliore servizio educativo sul tema dell’educazione civica rivolto alle nuove generazioni.

Per informazioni:

Unità operativa Relazioni internazionali