La Provincia di Treviso per gli over 50: continua la campagna di sensibilizzazione.

Logo progetto

La Provincia di Treviso, nell’ambito del progetto europeo Senior Capital, continua la propria campagna di sensibilizzazione per combattere gli stereotipi nei confronti dei lavoratori over 50 e vincerne la diffidenza. Dopo la realizzazione di un sito dedicato all’iniziativa www.seniorcapital.it e di un video che racconta una reale storia di successo del territorio e che più di 60.000 persone hanno avuto modo di vedere durante la Fiera 4 Passi tenutasi presso Sant’Artemio, la campagna continua con una pubblicità all’interno di 120 autobus del trasporto pubblico MOM. L’ultima fase prevedrà l’ulteriore disseminazione del video attraverso alcuni passaggi televisivi ed il posizionamento on-line attraverso la strategia del pay-for-click.