7 novembre 2014: Seminario "Efficienza energetica: finanziamenti e prospettive per imprese ed Enti Locali"

Logo progetto

Il giorno 07 novembre 2014, presso la sede della Provincia di Treviso, si terrà, nell'ambito del Progetto europeo Susreg, il seminario dal titolo "Efficienza energetica: finanziamenti e prospettive per imprese ed Enti Locali".  Durante l'evento saranno illustrate le principali opportunità di finanziamento in campo energetico offerte dal nuovo Programma Operativo della Regione Veneto e dai programmi Horizon 2020 e Central Europe 2014-2020 per incentivare la ricerca, l'innovazione e la cooperazione.

Fino ad esaurimento posti.