Progetto Ciclovia dell'Amicizia: incontro con gli operatori

logo programma

Nell'ambito del progetto Interreg IV Italia - Austria 2007 - 2013 "Ciclovia dell'Amicizia Monaco di baviera per lo sviluppo del Bike Tourism e la valorizzazione del territorio transfrontaliero" itinerario München - Venezia la Provincia di Treviso organizzerà nei giorni lunedì 3 novembre alle ore 9.30 e mercoledì 5 novembre alle ore 15.00 presso Sala Consiglio della Provincia di Treviso - S. Artemio  due incontri di informazione/formazione rivolti agli operatori al fine di una gestione organizzata e condivisa dei servizi che potranno essere erogati ai turisti che percorreranno la Ciclovia.