20 Luglio 2022

I complimenti di Marcon a Paola Roma per l’elezione a Presidente dell’Associazione Comuni della Marca Trevigiana

Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso, fa i complimenti e augura buon lavoro a Paola Roma, eletta presidente dell’Associazione Comuni della Marca Trevigiana che ha sede proprio al Sant'Artemio.

“I miei complimenti e buon lavoro a Paola Roma, collega sindaca molto competente, eletta a presidente dell’Associazione Comuni della Marca Trevigiana – spiega Stefano Marcon – Associazione che rappresenta la quasi totalità dei Comuni trevigiani e che, lo ricordo, è ospitata proprio nei locali del Sant’Artemio, sede della Provincia di Treviso. Sono felice dunque di avere lei come nuova “vicina di casa” e sono certo che con lei proseguirà e anzi, si consoliderà, il proficuo lavoro tra la Provincia e l’ACM che ha già portato numerosi frutti, specie nella formazione dei dipendenti nella diffusione di best practice a favore delle Amministrazioni Comunali, mission dell’Ente che governo.

Allo stesso modo mi complimento con Marco Dalla Pietra, sindaco di Spresiano, eletto a presidente del Centro Studi dell’ACM, organo molto utile per analizzare il territorio e i suoi bisogni, e ringrazio la presidente uscente Barazza per la collaborazione e il lavoro svolto in questi anni.

La Provincia è la casa dei Comuni – chiude Marcon – quindi continueremo a lavorare per supportare gli Amministratori del territorio trevigiano. Ricordo che proprio ieri abbiamo lanciato il bando di co-finanziamento per l’efficientamento energetico degli impianti sportivi dedicati ai Comuni”.