10 Agosto 2022

Nominata la Nuova Commissione Provinciale Pari Opportunità

Si è riunita la nuova Commissione Provinciale Pari Opportunità nominata con decreto dal presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, l’organo che esprime pareri e formula proposte su progetti per la promozione delle pari opportunità, competenza fondamentale delle Province. Nella prima seduta, elezione della presidente e della vicepresidente.

La nuova commissione è composta da: Manuela Bertuola, Marzia Bottecchia, Maria Perozzo, Olga Rilampa, Katiuscia Specchio, Elena Stocco, Giulia Zangrando, Stefania Padoan (rappresentante Assindustria VenetoCentro), Daniela Zanellato (rappresentante Confartigianato), Maria Beatrice Paludetti (rappresentante Confcommercio), Sara Pasqualin (rappresentante CGIL), Teresa Merotto (rappresentante CISL), Maria Francesca Pol (rappresentante UIL), oltre alla Consigliera di Parità della Provincia di Treviso, Tiziana Botteon, e la Consigliera Provinciale delegata alle Pari Opportunità, Francesca Laner.

Come da regolamento, la prima assemblea ha portato all’elezione della presidente, Olga Rilampa, e della vicepresidente, Marzia Bottecchia.

La Commissione si è subito data appuntamento a inizio settembre per pianificare le iniziative di questo mandato.