Regionale
Regione del Veneto

Iniziative di promozione e valorizzazione dell'identità veneta

La Giunta regionale promuove e favorisce iniziative di ricerca, di divulgazione e di valorizzazione del patrimonio culturale e linguistico su cui trova fondamento l’identità veneta mediante l’organizzazione di convegni, seminari, mostre, ricerche, pubblicazioni ed eventi finalizzati a far conoscere la complessità culturale e linguistica nella quale si possono riconoscere l’espressione e i segni dell’identità veneta. Il contributo, di norma, non può essere superiore al 70% della spesa complessiva del progetto, salvo nel caso in cui l'iniziativa rientri nel campo delle "Iniziative attivate direttamente dalla Giunta regionale".

A pena di esclusione, le domande devono essere presentate prima della data di inizio dello svolgimento dell'iniziativa per la quale si chiede il contributo e che non saranno presi in considerazione progetti a carattere pluriennale. Il termine ultimo per presentare domanda di contributo è fissato al 30 settembre dell'anno di realizzazione dell'iniziativa.

Mercoledì, 01 Giugno 2022
Sabato, 30 Settembre 2023 - 23:55