10 Giugno 2024

Elezioni amministrative, Marcon: “Buon lavoro ai sindaci eletti, la Provincia è la casa dei Comuni: insieme per superare le sfide dell’oggi e del domani”

Il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, si complimenta con i sindaci eletti nella Marca trevigiana al termine della prima tornata delle elezioni amministrative. Un incoraggiamento per chi invece andrà al ballottaggio.

“Congratulazioni ai nuovi sindaci eletti e a quelli riconfermati – commenta Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso – e un incoraggiamento a chi andrà al ballottaggio. Come amministratori siamo chiamati ad affrontare scenari sempre più complessi, che richiedono coraggio e visione strategica, ma gli obiettivi per un sindaco restano gli stessi: la tutela e il benessere della comunità, la valorizzazione e lo sviluppo del proprio territorio. Rivolgo dunque i miei più sentiti auguri di buon lavoro ai colleghi sindaci e ricordo loro che la Provincia è la casa dei Comuni: siamo a disposizione per fornire supporto, in tutte le aree di nostra competenza, orientamento e servizi che agevolano l’azione amministrativa, sempre in un’ottica di gioco di squadra e sinergia tra Istituzioni, a beneficio dei cittadini. Insieme possiamo superare le sfide dell’oggi e porre le basi per un domani migliore”.